
ne approfittiamo dell'uscita scout per andare a dormire una notte soli al Rifugio

Io e faby Venerdì sera partiamo ed arriviamo al rifugio intorno alle 7, dove dopo aver acceso la stufa ci cuociamo un bel piatto di pasta. Il silenzio attorno a noi è imbarazzante ma le chiacchere della faby mi tengono compagnia e ci fanno passare una stupenda serata.

L'idomani, volutamente nn mettiamo la sveglia e dopo colazione partiamo per una semplice e rilassante escursione al rifugio segherie

appena 1 oretta distante,seguendo il sentiero 605 e poi il 605-A durante il ritorno.

Il sole splende anche se un piccolo venticello ci ricorda che non siamo ancora in piena primavera.

Al pomeriggio arrivano i nostri amici scout dove li accogliamo con un te caldo e biscotti. Alla sera una mega griglia,due bicchieri di vino e tante chiacchere ci tengono compagnia fino alla domenica pomeriggio, dove aimè è gia ora di tornare.
Ottimo weekend, rilassante ed immersi nella natura.
3 commenti:
paolino...siamo entrambi dell'associazione..che male c'è...se un giorno la cara Carla sarà parte dell'associazione perchè no?
Mi sto sbellicando dalle risate!!! Il bello è che secondo me la Fabi non lo sa neanche che le sue foto sono sparse così ai 4 venti!!! Grandissimi!!!
Agenzia Matrimoniale Pier Giorgio Frassati!
.......l'invidia è una brutta bestia..... non ho inserito un filmato porno!!!!!!! ma solo una gita in montagna di due soci dell'associazione......
Posta un commento